AGB PLAST

La nostra storia prende il via nel 1983, quando AGB Plast entra sul mercato come azienda conto terzista a supporto delle rubinetterie civili e industriali.

Nel corso degli anni la nostra azienda consolida il mercato già acquisito e pone le basi per incrementare la produzione, forte delle competenze maturate durante gli anni di attività.

Nel 1996 l’integrazione di molteplici nuovi settori applicativi segna una vera innovazione per AGB Plast, permettendo di rivalutare in modo significativo le tipologie di lavorazione offerte e di garantire un notevole risparmio di costi sul prodotto finito.

In questi anni la nostra struttura produttiva ha subito un’intensa evoluzione che le consente di offrire un supporto completo, in grado di soddisfare tutte le richieste che vanno dalla consulenza tecnica applicativa alla fornitura pianificata in base al fabbisogno industriale del cliente.

Perché scegliere AGB Plast? Perché siamo il supporto ideale per le aziende che necessitano di un appoggio professionale e fidato. I nostri clienti trovano in noi il referente ideale che sa dare la risposta giusta a tutte le esigenze di innovazione del mercato, perché non ci limitiamo alla semplice fornitura dei pezzi lavorati, ma gestiamo finiture, trattamenti superficiali e personalizzazioni. Non siamo semplici fornitori, ma un solido sostegno per sviluppare le vostre idee.

Siamo in grado di offrirvi:

  • rivestimenti senza utilizzo di stampi
  • notevole risparmio di manodopera
  • risparmi di tempi e costi nei processi di finitura
  • possibilità di ottenere quantità maggiori rispetto a soluzioni che richiedono tempi di finitura e assemblaggio
  • possibilità di realizzare rapidamente campionature
  • rispetto delle normative inerenti alle applicazioni del prodotto finito